Politica per la Qualità
Grin srl aspira ad assumere sempre maggiore credibilità sul mercato e ad acquisire sempre nuovi Clienti.
In linea con l’attuale scenario socioeconomico, l’Azienda ha ritenuto doveroso ed opportuno implementare un Sistema di Gestione per la Qualità in osservanza della Norma volontaria UNI EN ISO 9001:2015.
Le motivazioni di tale orientamento si basano sulla convinzione che la scrupolosa ed attenta applicazione delle norme previste (cogenti e volontarie) comporterà vantaggi significativi all'Azienda, aumentandone la capacità di realizzare servizi e prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti e, per conseguenza, accrescerne la competitività sul mercato.
Per la realizzazione di un Sistema di Gestione per la Qualità che miri al miglioramento continuo dell’efficienza in tutte le attività aziendali, saranno impiegati tutti i livelli aziendali, idoneamente dotati delle risorse (umane, strumentali, economiche) necessarie al conseguimento degli obiettivi che sono sintetizzabili in:
- Miglioramento della Soddisfazione del Cliente e di tutte le parti interessate mediante il Completo Soddisfacimento dei Requisiti;
- Miglioramento delle Prestazioni e delle Tecniche Operative mediante la Riduzione degli Errori e la Formazione del Personale;
- Riesame Continuo degli Obiettivi Aziendali e dei Relativi Indicatori, come esplicitato nel Piano di Miglioramento.
Oltre a questi scopi principali, l’Azienda si prefigge di elevare la cultura della Qualità nelle persone che operano nell’Organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività.
Il raggiungimento di questi obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della customer satisfaction dei clienti e l’analisi dei reclami. Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.
Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.
Con tali premesse, riteniamo che GRIN srl risulterà attenta alle esigenze dei Clienti, altamente reattiva ed efficiente e tenderà ad assumere una posizione di preminenza nel proprio settore.
Certificazioni
Garantiamo il rispetto delle normative di qualità
per le quali siamo certificati nell'ottica
di assicurare ad ogni cliente l'attenzione
esclusiva alle sue esigenze e
il soddisfacimento delle sue richieste.
L’azienda ha realizzato il Sistema di Gestione
per la Qualità in conformità alla norma
UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015
ed UNI EN ISO 45001:2018